← Torna alla schedaNella finestra di stampa scegli «Salva come PDF».

Scheda immobile · Rif. rs-103

Sant'Ilario in Campo · Vendita

Villa su due livelli con vista sul golfo di Marina di Campo

5 camere

Classe energetica: G

Prezzo in agenzia

Scheda immobile · Rif. rs-103

Descrizione

Campo nell’Elba, S. Ilario, vicino al borgo medioevale il piccolo paese tranquillo, adagiato su una collina dal fascino particolare e dal profumo delle piante mediterranee, si stende lungo stradine lastricate in granito.

Al borgo del paese si vende una bella villa unifamiliare su 2 livelli con vista stupenda sul golfo di Marina di Campo, composta da:

– Piano 1° con soggiorno con angolo cottura, 3 camere, 2 bagni, terrazza fronte Mare;

– Piano inferiore con 2 camere con bagno, lavanderia, porticato, dependance con zona giorno e zona notte, bagno;

1.500 mt di terreno piantumato e terrazzato circostante; 3 posti auto. Completamente ristrutturata di recente con materiale di pregio e il tutto ben curato. Arredi nuovi, serramenti di qualità con vetri termici e acustici. Info in Agenzia.

Caratteristiche