Vai al contenuto

Marina di Campo · Vendita

Ampio appartamento con quattro camere

€ 285.000 trattabile

  • 4 camere
  • 1 bagno

Descrizione

Marina di Campo – Ampio appartamento dal fascino della tradizione elbana

A soli 1.500 metri dal centro di Marina di Campo e dalla splendida spiaggia, proponiamo in vendita un grande appartamento dal sapore autentico della vecchia Elba, ideale per chi desidera vivere in una casa ricca di carattere e di ampi spazi.

L’immobile è composto da un luminoso soggiorno, una spaziosa cucina abitabile, quattro camere da letto, un bagno, un piccolo balcone e posto auto privato.

Le generose dimensioni e la distribuzione degli ambienti rendono questa proprietà perfetta sia come residenza principale sia come casa per le vacanze, con la possibilità di personalizzarla valorizzandone ulteriormente il fascino e l’autenticità.

Una soluzione unica, immersa nella tranquillità, a breve distanza dal mare e da tutti i servizi, ideale per chi è alla ricerca della vera atmosfera dell’Isola d’Elba.

Informazioni disponibili presso la nostra agenzia.

Caratteristiche

  • 4 camere da letto
  • 1 bagno
  • 1,5 km dal mare
  • Zona tranquilla
  • Cucina abitabile
  • Balcone
  • Posto auto
Rif.
rs-8619
ChiamaWhatsApp

Altri immobili